lunedì 26 marzo 2012

TENDENZE OLTREOCEANO PER LE SPOSE AUTUNNO INVERNO 2012-2013

Curiosando su internet,tra le nuove tendenze per il wedding 2013, mi sono soffermata a guardare le nuove collezioni per gli abiti da sposa autunno inverno 2013.

Bè qualche cambiamento c'è stato, diciamo che il Bianco farà da padrone.. non sembra una novità, ma nelle scorse collezioni l'effetto nudo, bianco sporco e rosa tenue sono andati molto di moda.

Altra parole d'ordine mie care sposine in cerca dell'abito giusto, sarà LEGGEREZZA! La sposa sembra fluttuare nell'aria, si a gonne ampie e leggere!



Di moda anche la trasparenza, diversi strati di tessuto che creano un fantastico effetto trasparente, rivelando la pelle scoperta, ma sempre in modo molto elegante e sofisticato.

Per alcuni stilisti, questa volta non sono mancati spacchi seducenti...


una sposa che ama giocare ad essere elegante e seducente allo stesso tempo!!

Per chi è amante dei fiori, altro must della collezione invernale 2012-2013, sono i dettagli floreali sia sull'abito che sullo strascico!

Scoperte le tendenze per il prossimo inverno, ora non serve che iniziare a sognare il proprio abito!
Ricordatevi però future sposine, che l'abito bisgona sceglierlo si seguendo la moda del momento, ma anche seguendo alcune regole dettate dal vostro corpo e dalla tipologia dell'evento che state organizzando!!

Buona ricerca principesse!

Nessun commento:

Posta un commento