mercoledì 4 aprile 2012

IL MATRIMONIO LOW COSTO


Nell'ultimo periodo stiamo proponendo ai futuri sposi una formula di matrimonio " low cost".

In questo periodo, sicuramente non facile, poter minimizzare i prezzi dell'organizzazione del matrimonio è un grandissimo aiuto per le future coppie che hanno voglia di sposarsi, ma che molte volte ci rinunciano per la mancanza di soldi.

Scegliere la formula " low cost" non significa doversi adattare ad un matrimonio di "serie b".
Quando pubblichiamo la nostra promozione del matrimonio a diecimila euro con un massimo di 100 invitati, molte volte mi è capitato di sentirmi dire da alcune future sposine, frasi del tipo " e cosa mangiano gli invitati, pane e olio??"
Sicuramente organizzare un matrimonio a 360 gradi con un budget ristretto non è per niente facile, ma con l'aiuto di un professionista esperto, qualsiasi sogno si può realizzare.

In che modo organizziamo questi matrimoni?

Bè iniziamo ascoltando attentamente le esigenze dei nostri clienti, quali sono i loro gusti le loro passioni ed i loro sogni per il giorno più importante della loro vita.
In un secondo momento progettiamo, un matrimonio su misura. Stare dentro il budget significa fare le scelte giuste, dalla location,ai materiali e tessuti, i fori e gli allestimenti. Una brava wedding planner, troverà la valida alternativa allo sfarzo , creando ugualmente un matrimonio elegante ed indimenticabile. Fondamentale sarà anche scegliere i fornitori giusti.

Con tanti soldi tra le mani, cascate di raso, organza e piselli odorosi, sono tutti molto bravi a creare matrimoni da favola...

lasciatevi stupire da chi con pochi soldi, riesce a realizzare quelli che sono i vostri sogni, non facendovi rinunciare a nulla...

Nessun commento:

Posta un commento